Team
Un giovane chef fiorentino classe 1991, talentuoso ed entusiasta, è a capo del rinnovato concept del ristorante San Paolino. Lorenzo Vendali ha creato un menù dove convergono tutte le sue esperienze passate. Ha lavorato in importanti ristoranti e bistrot di Firenze, come la Ménagére, il Caffè dell'Oro di Lungarno Collection, passando poi all'Osteria Gucci
L'ospitalità e il calore tipico partenopeo trovano espressione al San Paolino nella persona di Antonio De Chiara, il restaurant manager che con la sua lunga esperienza e grande professionalità acquisite nel suo percorso lavorativo nel mondo della ristorazione, gestisce il ristorante e condivide il suo entusiasmo con tutto lo staff.
La cucina al Ristorante San Paolino è prima di tutto passione e dedizione, connubio di tradizione e suggestioni contemporanee. Un importante studio sulle tecniche di lavorazione degli ingredienti ha portato a proposte basate sul concetto di zero spreco. Ogni ingrediente viene valorizzato al massimo, cercando di recuperare e riutilizzare anche gli scarti. Il concetto di base è: "non si butta via nulla". Il nostro team di giovani chef e il team di sala non vedono l'ora di ospitarvi nella magica foresta incantata del Ristorante San Paolino, con la sua enorme e spettacolare cupola di vetro, le enormi piante in vaso e un ambiente accogliente e divertente. Vi aspettiamo!